Ucraina, Putin: “Avanziamo in Donbass, il mare d’Azov è tutto russo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ucraina, Putin: “Avanziamo in Donbass, il mare d’Azov è tutto russo” Lo ha dichiarato il presidente russo nel corso della tradizionale conferenza stampa di fine anno a Mosca Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “I nostri combattenti stanno riconquistando chilometri quadrati di territorio“, mentre per Donbass e Crimea lo Stato “è pienamente impegnato per la ripresa, finché queste regioni non si uniranno completamente alla Russia, non in senso giuridico, ma nel senso di sviluppo sociale ed economico”: così ha dichiarato il presidente Vladimir Putin nel corso della tradizionale conferenza stampa di fine anno a Mosca. (Dire)
Su altre fonti
"Sono pronto a incontrare Trump in qualsiasi momento, anche se non gli parlo da quattro anni". Così il presidente russo Vladimir Putin nel corso della conferenza stampa trasmessa dalla tv pubblica secondo quanto riportano le agenzie internazionali. (La Stampa)
Sarò pronto a un incontro se lui vuole". "E noi abbiamo sempre detto che siamo pronti sia ai negoziati che ai compromessi. (la Repubblica)