Netanyahu: "Cinque milioni di dollari per ogni ostaggio liberato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Israele offrirà una ricompensa di cinque milioni di dollari a chiunque aiuti a recuperare uno degli ostaggi, detenuti a Gaza dal 7 ottobre dell’anno scorso. Lo ha annunciato il premier Benjamin Netanyahu in un video che lo ritrae mentre è in visita nel corridoio di Netzarim, nella Striscia di Gaza. “Chiunque riporterà un ostaggio, troverà un modo sicuro per lui e la sua famiglia di uscire (da Gaza) – ha detto -. (OglioPoNews)
Su altre testate
Il premier israeliano in visita al corridoio di Netzarim con i vertici militari, ha annunciato che il governo provvederà a premiare con una ricompensa «chiunque riporterà a casa un prigioniero. A Gaza non comanderà più Hamas». (Lettera43)
Adnkronos "Chiunque riporterà un ostaggio, troverà un modo sicuro per lui e la sua famiglia di uscire (da Gaza) - ha detto -. (LaVoce)
Il governo israeliano offre una ricompensa da 5 milioni di dollari per chiunque aiuti a liberare uno degli ostaggi nelle mani di Hamas dal 7 ottobre. Lo ha annunciato il premier Benjamin Netanyahu: "Voglio dire a coloro che cercano di uscire da questo labirinto: chiunque aiuti a restituire un ostaggio troverà una via d'uscita sicura per sé e per le proprie famiglie - ha detto - Offriamo anche una ricompensa di cinque milioni di dollari per ogni ostaggio. (il Dolomiti)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Roma, 19 nov. (Agenzia askanews)
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, in visita nel corridoio Netzarim a Gaza, ha ribadito la sua offerta di fornire 5 milioni di dollari a chiunque consegni un ostaggio a Israele: "La scelta è nelle vostre mani, ma il risultato sarà lo stesso. (Liberoquotidiano.it)