Folorunsho-Atalanta, colpo di scena: ecco perchè è saltata la trattativa col Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Quella di Folorunsho all’Atalanta sembrava una trattativa pronta a chiudersi, poi è saltata tutto: ma per quale motivo? Il mercato in entrata è chiuso. Restano ancora delle possibilità in uscita ma anche queste vanno affievolendosi con il passare del tempo, e cosi il Napoli comincia a prendere forma. Fuori dalla lista Victor Osimhen e Mario Rui, giocatore che non rientrano assolutamente all’interno del progetto targato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Carlo Alvino ha detto la sua sulla delicata vicenda Osimhen soffermandosi sul patto tra gentiluomini tra De Laurentiis e il suo entourage. (AreaNapoli.it)

“Napoli, caos Osimhen”, titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Scontato dopo le ultime ore di mercato in cui il nigeriano sembrava essere a un passo dall’addio: tutto saltato sia con l’Arabia Saudita che con il Chelsea, i partenopei dunque dovranno capire come gestire un giocatore che rimarrà fuori lista fino ad ulteriori novità. (Terzo Tempo Napoli)

Il mercato estivo si chiude con un colpo di scena inaspettato. Victor Osimhen, il bomber nigeriano del Napoli, sembrava destinato a lasciare il club partenopeo per una nuova avventura, ma gli ultimi sviluppi hanno cambiato radicalmente le carte in tavola. (Napolipiu.com)

“Al mattino l’Al Ahli era convinto all’80% di prendere Osimhen.... (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Bargiggia ha riportato gli ultimi aggiornamenti su Victor Osimhen sul proprio profilo X: (CalcioNapoli24)

Arriva l’annuncio a sorpresa di Maresca che lascia una speranza per il Napoli e soprattutto per Victor Osimhen: tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)