Il Parma in dieci lotta e strappa un punto a Bologna

Il Parma a Bologna conquista un punto importante per il morale e prezioso per la classifica dopo la brutta sconfitta interna contro il Cagliari. E per la prima volta dopo sette giornate la porta è rimasta inviolata. Crociati più volte pericolosi nella frazione iniziale, ripresa di lotta e contenimento dopo l’espulsione (l’ennesima dei gialloblu in questo avvio di campionato) di Coulibaly. La cronaca della partita Il Parma inizia con un buon piglio e si avvicina più volte alla porta difesa da Ravaglia. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

All. All. (Calciomercato.com)

Bologna-Parma 0-0, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Per come si era messa la partita, il Parma strappa un punto d'oro al Dall'Ara contro il Bologna. Secondo pareggio consecutivo per la squadra di Pecchia, che questa volta dimostra grande solidità difensiva: grande lavoro del reparto arretrato, che non commette errori e resiste all'assedio del Bologna nel finale. (Parma Live)

Bologna-Parma LIVE 0-0: occasioni Bonny, decisivi Holm e Beukema

Il Bologna non sa più vincere: ottava gara consecutiva al Dall'Ara senza segno uno in schedina, con la vittoria casalinga che manca dal primo aprile. L'attesa continua: alla squadra di Italiano non basta un tempo in superiorità numerica contro un Parma che offre una prova di carattere e conquista un punto tanto amaro per i padroni di casa, quanto dolce per gli ospiti. (Il Piccolo)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Parma 0-0. (Zerocinquantuno.it)

Coulibaly 5 - Un primo tempo in cui soffre quando Ndoye lo punta, ma si rende spesso pericoloso con la sua corsa in area avversaria creando un paio di azioni interessanti. Cinque minuti del secondo tempo e viene mandato sotto la doccia dal VAR per un intervento duro ma come se ne vedono tanti in una gara di calcio... (Parma Live)