Ballottaggio a Latina, Sinistra Italiana sostiene il sindaco uscente Damiano Coletta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LatinaToday INTERNO

Rileviamo che questo progetto antisociale e produttivo di inquinamento è condiviso sia da Coletta che dalle destre di Zaccheo

Ad annunciarlo sono Tonino Mancino, coordinatore della Sinistra Italiana di Latina e candidato sindaco alle amministrative e Massimo Cervelli, segretario regionale.

La Sinistra Italiana sosterrà Damiano Coletta al ballottaggio del 17 e 18 ottobre prossimi.

Per Sinistra Italiana non vi è alcuna incertezza nel contrastare con determinazione il ritorno delle destre estreme alla guida della città e riconfermare il sostegno a Damiano Coletta. (LatinaToday)

Ne parlano anche altre fonti

I parlamentari pentastellati, secondo quanto apprende LaPresse, sarebbero pronti a chiedere al presidente del Movimento una riunione per “avere spiegazioni dalla sua viva voce” sui “suoi reali rapporti con il legale che i media dicono essergli molto vicino”. (LaPresse)

Oppure, semplicemente, cerca di nascondere ai suoi elettori la proposta che mi ha fatto e che ho ritenuto inaccettabile“, esprime così il suo rammarico Antonio Bottoni, candidato sindaco a Latina al primo turno elettorale. (LatinaQuotidiano.it)

Giovani, professionisti, imprenditori, che hanno sposato un programma di impegni per Latina e i suoi cittadini e che si sono spesi in campagna elettorale per farlo arrivare al maggior numero possibile di elettori”. (LatinaQuotidiano.it)

– Anche Latina porta la sua solidarietà alla Cgil dopo i gravissimi fatti di Roma. Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. (Lunanotizie)

«Abbiamo letto,l'appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo. (Il Caffè.tv)

***Nelle province si registrano 57 nuovi casi:. * Asl di Rieti: si registrano 2 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)