Cairo esulta: "Salutate la capolista". E il Toro si tuffa sulla Coppa Italia

Cairo esulta: Salutate la capolista. E il Toro si tuffa sulla Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

COPPA ITALIA Granata contro l'Empoli per continuare nel momento d'oro Il Torino si prepara al primo appuntamento ufficiale da padrone della Serie A. L'ultimo turno di campionato ha regalato la vetta in solitaria a Zapata e compagni, grazie alla vittoria nell'anticipo di Verona e alle cadute di Udinese e Inter rispettivamente contro la Roma dell'ex Juric e nel derby contro il Milan. La Torino granata gode come non capitava da quasi mezzo secolo e l'entusiasmo ha contagiato anche il presidente Urbano Cairo, che ancora non si è visto quest'anno negli stadi al seguito della squadra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

47 anni dopo, il Torino torna a guardare tutti dall’alto. Un’attesa lunghissima, che ha però reso ancor più piacevole questo momento. La vittoria di venerdì sera contro il Verona e i risultati favorevoli del 5° turno fanno sognare ora i tifosi granata e la squadra tutta, che non dovrà più fermarsi se vuole continuare a rimanere lì sopra. (Toro.it)

Nuovo appuntamento con "#CuoreGranata" Andrea Arena Columnist 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 21:13) (Toro News)

Torna un nuovo episodio di "Prima che sia troppo Tardy", la rubrica a cura di Enrico Tardy Eccoci solitari in testa al campionato dopo aver ceduto i due calciatori migliori in rosa! Che cosa sta capitando in questo inizio di (Toro News)

Torino capolista, Claudio Sala: "Potrebbe vincere al primo anno di Vanoli"

Il Torino è la capolista solitaria della Serie A: in attesa dell’ultimo match tra Atalanta e Como e, considerando i punti di vantaggio dai nerazzurri, almeno per una settimana, i granata saranno soli in classifica: merito del DS Vagnati e dell’allenatore Vanoli che in pochissimo tempo hanno dato un’identità alla squadra e una bella ideologia di gioco con acquisti oculati sul mercato nonostante la cessione di alcuni big come Raoul Bellanova e Alessandro Buongiorno e, in attesa, del ritorno in campo di Vlasic. (SportItalia.it)

Qui si parla del Torino, anzi del Toro, primo in classifica dopo 47 anni. Chi scrive non può negare un conflitto di interessi, essendo legato affettivamente ai colori granata, ma credo che il conflitto sia superato dall'eccezionalità dell'evento, da una certa rilevanza oggettiva. (ilmessaggero.it)

Noi vincemmo lo scudetto nel primo anno di Radice, Vanoli può vincere al suo primo anno. A Sky Sport24 è intervenuto Claudio Sala, il capitano della stagione 76-77, l'ultima che vide i granata in testa: "E' un campionato strano, quasi ribaltato con il Torino ma anche Udinese ed Empoli nelle prime posizioni. (Sky Sport)