Cairo esulta: "Salutate la capolista". E il Toro si tuffa sulla Coppa Italia

COPPA ITALIA Granata contro l'Empoli per continuare nel momento d'oro Il Torino si prepara al primo appuntamento ufficiale da padrone della Serie A. L'ultimo turno di campionato ha regalato la vetta in solitaria a Zapata e compagni, grazie alla vittoria nell'anticipo di Verona e alle cadute di Udinese e Inter rispettivamente contro la Roma dell'ex Juric e nel derby contro il Milan. La Torino granata gode come non capitava da quasi mezzo secolo e l'entusiasmo ha contagiato anche il presidente Urbano Cairo, che ancora non si è visto quest'anno negli stadi al seguito della squadra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Ecco... Questa sera si chiude il quadro della quinta giornata di campionato, che celebra il primo posto in solitaria del Torino, con... (Torino Granata)

Torino, Zapata ma non solo: tridente atomico Giornate, 11 punti e un’entusiasmo ritrovato. In casa Torino la cura Vanoli ha dato nuovamente vita ad un’ambiente che era in polemica con la società prima dell’inizio della stagione. (SportItalia.it)

La classifica bisogna leggerla attraverso i punti che mancano: Roma, Fiorentina e Bologna hanno vinto una sola partita (tutte in questo weekend, tra l’altro), Lazio e Atalanta ne hanno già perse due, la Juve non segna da tre, Inter e Milan vanno a zig zag. (la Repubblica)

Qui si parla del Torino, anzi del Toro, primo in classifica dopo 47 anni. Chi scrive non può negare un conflitto di interessi, essendo legato affettivamente ai colori granata, ma credo che il conflitto sia superato dall'eccezionalità dell'evento, da una certa rilevanza oggettiva. (ilmessaggero.it)

Riccardo Cucchi, voce storica del calcio in Rai ha analizzato il sorprendente primato in classifica del Torino in Serie A dopo la quinta giornata della massima serie con un post sul proprio account Fa (TUTTO mercato WEB)

C’è chi dice che essere primi alla quinta giornata di campionato non conti nulla. Che sia solo un'illusione, una gioia effimera destinata a svanire presto. Eppure, per qualcuno, essere in vetta ha un valore che va ben oltre i numeri. (Toro News)