Young Boys, Magnin: "Daremo il nostro meglio e speriamo in una brutta giornata dell'Inter"

Young Boys, Magnin: Daremo il nostro meglio e speriamo in una brutta giornata dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Young Boys, Magnin: "Daremo il nostro meglio e speriamo in una brutta giornata dell'Inter" 12 - Terza giornata di Champions League in Svizzera per l’Inter. Domani i nerazzurri saranno ospiti a Berna dello Young Boys: il tecnico ad interim della formazione elvetica, Joël Magnin, presenta la gara in conferenza stampa. Diretta testuale a cura di TMW. 12.20 - Inizia la conferenza stampa. Inter squadra eccezionale, cosa serve per vincere? "È una squadra leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". A che punto sei dopo l'infortunio? (Fcinternews.it)

Adesso, dopo avere battuto per 2-1 il Lucerna in casa, è terzultimo, con un solo punto d… Tutto in poco più di quattro mesi. (la Repubblica)

CANALE 5, SKY O AMAZON PRIME VIDEO: DOVE VEDERE YOUNG BOYS-INTER IN TV E STREAMING Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

FcIN - Inter in partenza per Berna: confermati gli assenti, aggregati due Primavera

Young Boys-Inter si disputerà mercoledì 23 ottobre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

In casa Inter arrivano pessime notizie sulla salute di Calhanoglu, fissata la data del rientro ma l'infortunio è più grave del previsto. Nella Milano nerazzurra ci si prepara a vivere un'altra notte di Champions League (Spazio Inter)

C'è invece Piotr Zielinski. Come previsto, a bordo dell'aereo non saliranno Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, freschi di infortunio muscolare, ma anche Tajon Buchanan e Kristjan Asllani, entrambi non ancora pronti per tornare in campo. (Fcinternews.it)