Giovani e big fuori: come cambiano i piani della Juventus nel finale di mercato

Thiago Motta lancia Mbangula e Savona che danno segnali importanti al tecnico della Juventus. Dal caso Danilo ai giovani bianconeri: le strategie di Giuntoli per il rush finale del mercato estivo Una Juventus giovanissima, ieri sera sotto i 24 anni come età media tra chi è sceso in campo dall’inizio e i subentrati nel corso della gara con il Verona. Thiago Motta attualmente non può far ancora riferimento a tutta la rosa al completo per via degli infortunati e dei nuovi acquisti ancora da rodare, così nelle prime due uscite contro Como ed Hellas si è affidato alla linea verde che ha risposto – a sorpresa ma non troppo – nel migliore dei modi alla chiamata del nuovo allenatore bianconero. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Estazione, quella del giovane bianconero, esaltata anche dai giornali in edicola oggi. Queste le sue pagelle. (ilBianconero)

Olò Savona. (ilBianconero)

Prima da titolare da sogno in Serie A per l'ex giocatore dell'Aygreville

SPORT La Juventus demolisce il Verona 3-0 al Bentegodi e vola in testa alla classifica del campionato di serie A. Dopo 2 giornate i bianconeri di Thiago Motta sono gli unici a punteggio pieno. (Gazzetta Matin)

Il "Corriere dello Sport", svela un interessante retroscena riguardante Nicolò Savona, promettente terzino classe 2003 della Juventus che ha trovato il suo primo gol in Serie nel match di campionato vinto lunedi scorso a Verona: il ragazzo si aspettava di fare un altro anno nella Next Gen per completare il suo percorso di crescita, ma Thiago Motta, dopo averlo visto in ritiro, non ha avuto dubbi nel confermarlo in prima squadra per tutta la stagione. (Tutto Juve)

protagonista Vlahovic autore di una doppietta, ma nel mezzo è arrivata la... (Tuttocampo)