Kvaratskhelia: «Conte è uno dei migliori al mondo, sogno di vincere la Champions»

Alla Fifa: «Desidero qualificarmi al Mondiale con la Georgia. Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più» La Fifa, in occasione della sosta per le nazionali, ha intervistato Kvaratskhelia, attaccante del Napoli. Il georgiano ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo essere diventato padre e dei suoi sogni più grandi da calciatore. Kvaratskhelia: «Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più» Quanto è stato emozionante diventare padre? «La mia vita è cambiata radicalmente. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. (Sky Sport)

Tmw: "Il caso Kvara è simile a quello di Vlahovic. Ma c'è una grande differenza" (Tutto Napoli)

Nell’analisi del futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il portale Tmw sottolinea similitudini e differenze rispetto al caso di Dusan Vlahovic. Entrambi i talenti hanno visto un significativo aumento delle richieste salariali, ma la situazione attuale del georgiano presenta sfide uniche per il Napoli (Napolipiu.com)

Caprile si confessa: “Forse Conte non sarà contento, ma…”

Intervistato per i canali FIFA, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato dell’impatto del ritorno di Antonio Conte in Serie A per lui. Ecco le sue parole: “Sono felice di avere l’opportunità di lavorare con Antonio Conte. (Juvenews.eu)

Il caso Khvicha Kvaratskhelia assomiglia molto a quello di Dusan Vlahovic di qualche stagione fa. Perché il georgiano è passato dal chiedere circa 5 milioni di euro a stagione fino a un - mostruoso - ingaggio da 8 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Elia Caprile, portiere del Napoli, è stato ospite della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, radio ufficiale del club partenopeo. Durante l’intervista, Caprile ha condiviso le sue riflessioni sulla squadra e sul suo legame con la città, con un tocco di ironia che ha strappato sorrisi ai fan. (Napolipiu.com)