Il dramma di Del Potro: "Provo sempre dolore: prendo 7 pillole al giorno, è un incubo senza fine"

Juan Martin Del Potro tornerà in campo un'ultima volta, il prossimo 1 dicembre, per una partita d'esibizione contro Novak Djokovic. L'argentino però, formalmente ritirato dal febbraio 2022 dopo il match all'ATP 250 di Buenos Aires perso con Delbonis, ha anticipato l'evento con un contenuto molto toccante pubblicato su Instagram Del Potro ha infatti toccato alcuni temi delicati, come le operazioni chirurgiche non dichiarate alla stampa e come la sua vita di tutti i giorni sia una costante lotta contro il dolore: "Non riesco a salire le scale senza dolore. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Un'ultima partita sognata dall'argentino e sulla quale il serbo aveva sentito qualche voce, ed allora è stato lo stesso Djokovic a prendere l'iniziativa e chiedere a Del Potro se la storia fosse vera: "Conta su di me per qualsiasi cosa io possa aiutarti". (Fanpage.it)

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 20:00 di redazione Nei giorni di festa per il tennis italiano arriva la dichiarazione shock dell’ex campione Slam. Fan e appassionati commossi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Avrò fatto più di cento iniezioni tra gamba, anca e schiena. Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. (Sky Sport)

Lo ricordate? Batteva Federer, oggi "8 pillole al giorno, non salgo le scale"

Juan Martin Del Potro si racconta in un video social commovente e svela le difficoltà che hanno attanagliato la sua carriera tennistica tra operazioni chirurgiche, dolori fisici e rinunce. Il campione argentino, ex numero tre del mondo, farà la sua ultima apparizione sul campo a Buenos Aires, il 1° dicembre, in un match-esibizione a cui parteciperà anche Novak Djokovic . (Tuttosport)

L'argentino annuncia anche che tornerà un'ultima volta in campo, in Argentina, per una partita d'addio contro Novak Djokovic. È un incubo senza fine". (SuperTennis)

È come un incubo senza fine; ogni mattina mi alzo e prendo dalle sei alle otto pillole, una anche per l’ansia“. “Avrò fatto più di cento iniezioni tra gamba, anca e schiena, ora non riesco più a salire una scala senza provare dolore. (OA Sport)