Mondiali di Ballerup, è il momento dei bilanci: per l'Italia quattro medaglie e tanto ottimismo

Mondiali di Ballerup, è il momento dei bilanci: per l'Italia quattro medaglie e tanto ottimismo Nonostante la carenza di strutture e il rinnovamento tecnico in corso, il movimento sta bene. L'unica delusione nella Madison. Un oro, due argenti e un bronzo. È il "bottino" finale dell'Italia del ciclismo su pista ai Mondiali di Ballerup che si sono chiusi oggi e che hanno visto Elia Viviani salire sul secondo gradino del podio della corsa ad eliminazione, specialità in cui in passato l'azzurro è stato campione del mondo. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17.05: Si chiude con quattro medaglie il Mondiale post-olimpico dell’Italia. Un oro di Milan, due argenti di Consonni e Viviani e il bronzo del quartetto femminile dell’inseguimento. (OA Sport)

BALLERUP (DAN) – L’Italia chiude i mondiali di Ballerup con il bottino di 1 oro, 2 argenti e 1 bronzo che vale il settimo posto nel medagliere. (Federazione Ciclistica Italiana)

È ancora medaglia d’argento a Ballerup. Altro podio azzurro ai mondiali di ciclismo su pista - in programma in Danimarca fino al 20 ottobre - , con Elia Viviani che chiude la corsa a eliminazione al secondo posto dietro al danese Tobias Aagaard Hansen e davanti al canadese Dylan Bibic . (Tuttosport)

Mondiali, Elia Viviani conquista a 35 anni l'argento nell'eliminazione

Una condotta di gara molto offensiva quella che ha consentito alla coppia composta da Roger Kluge e Tim-Tom Teutenberg di dominare la scena, superando di 16 punti il Belgio, capace nell'ultimo sprint di superare di un solo punto i padroni di casa della Danimarca. (SpazioCiclismo)

Elia Viviani ha conquistato la medaglia d'argento nella gara della corsa ad Eliminazione dei Mondiali di ciclismo a Ballerup, in Danimarca. L'oro è andato al danese Tobias Aagaard Hansen, bronzo per il canadese Dylan Bibic. (Il Mattino di Padova)

Elia Viviani è eterno e, nonostante i 35 anni da portare sulle spalle, ha conquistato l'argento nell'eliminazione ai Mondiali di ciclismo su pista. Il veronese ha affrontato in maniera impeccabile la competizione iridata dovendosi arrendere soltanto al danese Tobias Aagaard Hansen. (Sport Mediaset)