Sinner sempre più impressionante: spazzato via Medvedev, ora Djokovic

Dopo averlo battuto nei quarti a Shanghai (torneo poi vinto in finale contro Djokovic), Jannik Sinner ha superato Daniil Medvedev anche nel match d'esordio del Six Kings Slam , torneo esibizione in programma dal 16 al 19 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita, con un montepremi mai visto prima. Un'altra grande prova di Sinner, che ha annientato il russo in due set con il punteggio di 6-0 6-3 in appena un'ora e nove minuti di gioco. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo una prima giornata che ha visto le comode vittorie di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, prosegue con le semifinali il torneo del Six Kings Slam 2024. In quel di Riad si disputano due partite decisamente affascinanti, visto che da una parte l’altoatesino ritroverà dopo pochi giorni Novak Djokovic, mentre dall’altra lo spagnolo vivrà un emozionante derby con Rafael Nadal. (OA Sport)

Daniil Medvedev 'lavora' un'ora e guadagna 1,5 milioni di dollari. In Arabia Saudita, l'azzurro prende a pallate il moscovita con lo score di 6-0, 6-3 in una sfida senza storia. (Adnkronos)

Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)

Sinner è sempre Sinner. Il numero 1 al mondo spazza via Medvedev in due set (6-0, 6-3). Intanto monta la protesta per le riprese televisive da "lontanissimo"

– Nemmeno una settimana per metabolizzare la sconfitta sui campi di Shanghai che al ‘Six Kings Slam’ è di nuovo un assolo di Jannik. Domani il 23enne di Sesto Pusteria concederà la rivincita anche a Novak Djokovic, battuto domenica nella finale del Master 1000 cinese. (Quotidiano Sportivo)

Sky Sport è sempre di più la Casa del Tennis, dove poter vivere le più belle sfide live da tutto il mondo: l’accordo si aggiunge infatti a quello quinquennale (dal 2024 al 2028), che consente la trasmissione di oltre 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA, con più di 4.000 partite di tennis, tra cui gli attesi appuntamenti di novembre con le Nitto ATP Finals di Torino (dal 10 al 17) e le Finals di Coppa Davis a Malaga (dal 19 al 24 novembre). (Sky Sport)

Sinner è sempre Sinner. Il numero 1 al mondo spazza via Medvedev in due set (6-0, 6-3). Intanto monta la protesta per le riprese televisive da "lontanissimo" RIAD. (il Dolomiti)