Antonella Clerici torna a farsi vedere 3 settimane dopo aver rimosso le ovaie: foto social nella casa nel bosco con il compagno Vittorio

Antonella Clerici torna a farsi vedere 3 settimane dopo aver rimosso le ovaie: foto social nella casa nel bosco con il compagno Vittorio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La conduttrice 60enne si rilassa accanto a Garrone sotto un albero di kaki Il 13 giugno scorso aveva svelato l’operazione d’urgenza a Roma direttamente dall’ospedale Antonella Clerici prosegue la sua convalescenza nell’adorata casa nel bosco in Piemonte, ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove vive. La conduttrice 60enne torna a farsi vedere a 3 settimane dall’intervento a cui è stata sottoposta d’urgenza a Roma. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

La celebre conduttrice si è sottoposta a un delicato intervento a maggio per rimuovere una cisti ovarica che aveva destato preoccupazioni. Antonella Clerici torna a mostrarsi sui social, rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute dopo l'operazione alle ovaie (Radio 105)

Clerici pubblica una foto con il compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone, in ci si vede prendere il fresco sotto una pianta di cachi in giardino e condivide la sua formula per la piena ripresa: “Relax, campagna, natura, animali”. (la Repubblica)

Puntuale, schietta, autentica. È questo l’orario al quale ci ha abituati alla sua presenza in tv ed è quello che ha scelto per ritornare dal suo pubblico, spiegando con un post su Instagram ciò che tutti attendevamo: dopo la grande paura, pian piano, ogni cosa sta tornando alla normalità. (Elle)

Come sta Antonella Clerici oggi: le news dopo l'operazione

La lunga convalescenza di Antonella Clerici continua: la conduttrice è tornata a casa dopo l’intervento chirurgico alle ovaie e si sta lentamente riprendendo circondata dall'affetto della sua famiglia. (DiLei)

Se Antonella Clerici chiama, il pubblico risponde: è stato così da sempre, fin dalle sue prima apparizioni televisive in cui ha lasciato il segno e soprattutto è così oggi che è una delle più conosciute e apprezzate conduttrici italiane, regina della mattina di Rai1. (Abruzzo Cityrumors)

Un fulmine a ciel sereno. L'operazione di Antonella Clerici ha smosso colleghi e non solo su Instagram dopo l'annuncio e la foto a letto. La conduttrice stava per raggiungere Gigi D'Alessio a Napoli: sarebbe stata madrina del concerto a Piazza del Plebiscito che poi è stato trasmesso in Rai, ma quello che doveva essere per lei un controllo di routine, si è trasformato in altro. (L'Architetto)