Il pokerissimo di Ranieri e tre 0-0 da sbadigli...

Le sconfitte di Fiorentina (in casa contro il Napoli) e Lazio (nel derby) testimoniano che lo scudetto sarà ormai una questione a tre. La classifica recita Napoli 44 (con 19 partite), Atalanta 41 (18) e Inter 40 (17) con la squadra di Inzaghi potenzialmente in testa dovendo recuperare la sfida di Firenze e quella casalinga contro il Bologna, POKERISSIMO – Quasi 14 anni dopo l’ultima volta, Claudio Ranieri torna a respirare aria di derby e vince la sua quinta stracittadina sulle cinque vissute in panchina. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Alla fine ha avuto ragione lui. Ancora una volta. Lo aveva detto prima del derby, lo ha confermato il verdetto del campo: “È una partita dove non contano i pronostici”.Detto fatto, Claudio Ranieri regala a se stesso il quinto derby vinto su cinque da allenatore della Roma e ai suoi tifosi la prima vera soddisfazione nel contesto di una stagione fin qui assolutamente amara per una piazza che a inizio campionato nutriva ben altre velleità. (Calciomercato.com)

"Claudio Re". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, celebrando la vittoria conquistata dalla Roma nel derby della Capitale giocato ieri all'Olimpico. I giallorossi hanno battuto la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers, andati a segno nel primo tempo. (Tutto Napoli)

Gustiamoci i momenti migliori di alcune radiocronache del derby vinto dagli uomini di Ranieri . La Roma vince 2-0 il Derby della Capitale grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e inaugura il 2025 con un successo fondamentale. (LAROMA24)

Il re di Roma è sempre Ranieri. Pellegrini e Saelemaekers show

Una sfida che la sua Roma decide nel primo tempo con due guizzi di Pellegrini e Saelemaekers con il pubblico giallorosso che torna a gioire. Claudio Ranieri vince anche questo derby. (TUTTO mercato WEB)

L'ha rifatto. Fuori Totti e De Rossi? Sul serio? Sì, sul serio. (Calciomercato.com)

LAZIO 0 (3-4-1-2): Svilar 6.5; Mancini 6, Hummels 6.5, Ndicka 6; Saelemaekers 7 (22‘st El Shaarawy 6), Koné 6.5, Paredes 6.5, Angelino 6; Dybala 6.5 (29‘st Baldanzi 6), Lo. Allenatore: Ranieri 7. (Quotidiano Sportivo)