Dacia Duster e Spring, oggi si possono prenotare anche da smartphone

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Dacia Con DOBA è ora possibile acquistare le nuove Dacia Duster e Spring da smartphone Dacia si evolve e abbraccia l’era digitale con DOBA (Dacia Omnichannel Business Acceleration). Mai come nell’età contemporanea, la tecnologia condiziona le nostre vite. (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

La rinnovata utilitaria da 3,70 metri di lunghezza è leggera nel peso (tra 976 e 984 kg seconda ella motorizzazione) e lo è ancora anche nel prezzo, a partire da 17.900 euro nella sua declinazione da 45 Cv e allestimento Expression. (Il Fatto Quotidiano)

Dacia Spring, l 'elettrica che piace agli italiani EMBED (ilmessaggero.it)

La digitalizzazione ha contagiato tutti i settori compreso quello dell’auto. Oltre alla possibilità di interagire direttamente con la vettura utilizzando lo smartphone, sono ormai diverse le case che danno la possibilità di avviare il processo di acquisto di un’auto online direttamente con un dispositivo mobile o con un Pc. (AlVolante)

Cerchi la nuova Dacia Duster o Spring? Ora puoi ordinarla anche da casa con la nuova app Dacia

BORDEAUX – Auto elettriche sempre più costose? Non la Dacia Spring, che si fa più bella ma non tradisce la sua premessa: restare l’elettrica più economica sul mercato europeo. Addirittura, abbassando il prezzo a 17.900 euro per la versione entry level Expression da 45 cavalli rispetto ai 21.450 euro del modello precedente. (la Repubblica)

Anche se da più parti si continua ad auspicare l’arrivo di auto elettriche super compatte, leggere ed economiche, i modelli presenti in listino che hanno queste caratteristiche si contano per ora sulle dita di una mano. (Red-Live)

I consumatori di oggi hanno aspettative che continuano a evolversi e la digitalizzazione della nostra quotidianità ha toccato diverse sfere. L'acquisto online di prodotti e servizi è diventato la norma, e Dacia risponde a questa tendenza offrendo un'esperienza multi-canale con il brand. (Tom's Hardware Italia)