Napoli: iniziate le visite mediche di Spinazzola

Napoli: ecco Spinazzola a parametro zero Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, il Napoli ha chiuso la trattativa per Leonardo Spinazzola. Dopo la fine della sua esperienza con la Roma, infatti, l'esterno sta per firmare un contratto di due anni con gli azzurri. Riuscirà a fare meglio il ottica Fantacalcio? Nell'ultima stagione Spinazzola ha collezionato 23 presenze, 1 gol e 2 assist, per una fanta-media del 6.3 al di sotto delle sue potenzialità. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte ce l'ha fatta, seppure con quattro anni di ritardo e in un'altra squadra finalmente avrà a disposizione Leonardo Spinazzola. L'esterno, che arriva a Napoli a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Roma, d'altronde rappresenta il profilo perfetto per il 3-5-2 del tecnico. (Goal Italia)

L’identikit è quello di Leonardo Spinazzola: il 31enne di Foligno ha lasciato ufficialmente la Roma ed è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. Napoli è una sfida che lo intriga davvero tanto. (La Repubblica)

Il Napoli sta lavorando ad un mercato ricco di grandi colpi, ma De Laurentiis incassa una vera e propria doccia gelata (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inizia l'avventura di Spinazzola con il Napoli. Visite mediche a Villa Stuart, poi la firma - Roma news

Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Marte durante Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito il video: Leonardo Spinazzola è giunto da pochi minuti a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito prima della firma del contratto con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Dopo la scadenza del contratto con la Roma, lasciata dopo cinque anni e una Conference League vinta, il terzino umbro ha accettato la proposta dei partenopei. SPINAZZOLA NAPOLILeonardo Spinazzola sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. (RomaNews)