Loredana Bertè, hater all'attacco per la minigonna a 73 anni. La replica con dito medio: «Mi vesto come ca**o mi pare»

Su TikTok un utente ha lasciato un commento davvero inopportuno a Loredana Bertè, 73 anni, e lei ha risposto a tono: «Mi vesto come cao mi pare», ha detto con aria indignata in un video diventato virale. Loredana Bertè risponde con rabbia a un hater Un commento davvero sgarbato, che recita «Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande»: ecco cosa ha fatto scatenare l'ira della cantante, la quale ha voluto spendere qualche minuto in una degna risposta. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Loredana Bertè non le manda a dire. Loredana Bertè risponde alle critiche sulla minigonna: “Mi vesto come cao mi pare”. Ovazione sui social La cantante non le ha mandate a dire agli hater che l’hanno attaccata per indossare sempre la gonna corta: “Ragazze e donne vestitevi come volete” (Libero Magazine)

Un utente infatti rivolgendosi a lei ha scritto: "Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande", nel mirino del leone da tastiera le minigonne esibite dall'artista. La risposta della cantante, decisa e come sempre senza alcun pelo sulla lingua, è diventata virale: "Mi vesto come cao mi pare", lo ha stroncato a tempo record. (Liberoquotidiano.it)

Finalmente ha smesso di odiarsi e ha imparato a piacersi, al punto che ora è addirittura «pazza di me», come canta nella canzone che ha portato all’ultimo Festival di Sanremo. Quindi non stupisce che Loredana Bertè abbia rimesso a posto come si conviene (e con tanto di dito medio finale) un utente che aveva espresso un giudizio davvero sgradevole e inopportuno sul suo modo di vestire. (Corriere della Sera)

"Non uscire anche tu con le mutande", Loredana Bertè risponde: "Faccio come caz*o mi pare"

La risposta di Bertè non si è fatta attendere e ha sorpreso molti per la sua schiettezza e determinazione. La cantante, nota per il suo stile audace e il suo spirito ribelle, ha ricevuto critiche da un utente su TikTok che ha commentato in modo sgarbato: “Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande”. (Radio 105)

Loredana Bertè risponde con rabbia a un hater Un commento davvero sgarbato, che recita «Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande»: ecco cosa ha fatto scatenare l'ira della cantante, la quale ha voluto spendere qualche minuto in una degna risposta. (leggo.it)

Video suggerito Loredana Bertè (Fanpage.it)