“Il suicidio di mio marito Jeff Baena è una tragedia inaccettabile”: lo sfogo di Aubrey Plaza
Il suicidio di Jeff Baena “è una tragedia inaccettabile”. L’attrice Aubrey Plaza ha rilasciato la sua prima dichiarazione dopo la morte del marito, trovato senza vita venerdì nella sua casa di Los Angeles dopo essersi suicidato. “Questa è una tragedia inimmaginabile”, hanno spiegato in un comunicato congiunto, l’attrice e moglie di Beana assieme ai familiari del regista suicida. “Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno offerto supporto. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Aubrey Plaza e la famiglia del defunto marito hanno rilasciato una breve dichiarazione in cui si legge: “È una tragedia inimmaginabile. (CremonaOggi)
Cresciuto a Miami, poi studente di cinema alla New York University, dopo la laurea Baena si era trasferito a Los Angeles e nel corso della sua carriera ha lavorato a una dozzina di film come regista. (Vanity Fair Italia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"È una tragedia inimmaginabile" ha scritto l’attrice e la famiglia Baena/Stern. (la Repubblica)
Dopo la conferma sulle cause della morte di Jeff Baena, regista che si è tolto la vita a 47 anni, la moglie, l'attrice Aubrey Plaza ha rotto il silenzio con una dichiarazione a PageSix: "Questa è una tragedia inaccettabile". (Fanpage.it)
«È una tragedia inimmaginabile. Siamo profondamente grati a tutti coloro che ci hanno offerto supporto. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy in questo momento». (Rolling Stone Italia)