Anaao: 'Il decreto non risolve il nodo liste d'attesa. Mobilitazione? Va allargata - ADNKRONOS

Dicono di noi → 24/07/2024 Anaao: 'Il decreto non risolve il nodo liste d'attesa. Mobilitazione? Va allargata - ADNKRONOS Di Silverio a Schillaci, 'decreto è stato svuotato di contenuti economici e innovativi, torni ad ascoltare parti sociali' "L'obiettivo che aveva questo decreto non verrà raggiunto, la montagna ha partorito un topolino. Era un decreto partito con delle intenzioni megagalattiche, è stato svuotato di contenuti economici, svuotato di contenuti innovativi, tranne la defiscalizzazione delle prestazioni aggiuntive che è un messaggio positivo. (.:Anaao - Assomed:.)

Ne parlano anche altri media

Schlein: "Dl Liste d'attesa è fuffa, non si prendono in giro gli italiani" 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Approvato definitivamente il decreto sulla liste d’attesa sanitarie (1). Maggiori controlli, più disponibilità, più responsabilità e maggiore tutela del diritto alla salute dei cittadini, così come spiega il ministro della salute, Orazio Schillaci. (Aduc)

Ecco cosa prevede: il decreto istituisce la piattaforma nazionale per le liste d’attesa con cui mettere a sistema quelle di ogni Regione. ROMA – La Camera ha approvato in via definitiva il decreto legge per la riduzione dei tempi delle liste di attesa delle prestazioni sanitarie. (Dire)

Legge anti liste d'attesa, Amich e Riboldi: "La strada per una svolta nella sanità pubblica"

In seguito alla conversione in Legge odierna del Decreto-Legge sulle liste d'attesa alla Camera, Anitec-Assinform, l'Associazione di Confindustria che rappresenta le principali aziende ICT operanti in Italia, ha presentato il policy paper "Il ruolo del digitale nella gestione delle liste d’attesa". (LA STAMPA Finanza)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Alla Camera dei Deputati è stato approvato il testo del Decreto Liste d’attesa: 171 i sì, 122 i no. È legge. / Camera dei Deputati (Il Sole 24 ORE)

Approvata legge anti liste d'attesa Soddisfazione da parte del deputato casalese Amich e del neo assessore regionale Riboldi per l'approvazione alla Camera del decreto “liste d’attesa”. (Telecity News 24)