De Winter le dà una... mano, la Juve ringrazia: doppietta di Vlahovic, Genoa ko e primato

De Winter le dà una... mano, la Juve ringrazia: doppietta di Vlahovic, Genoa ko e primato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

E alla quarta la Juventus si risvegliò: dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, i bianconeri sono tornati a vincere, battendo 3-0 il Genoa in un Marassi tristemente deserto (partita disputata a porte chiuse a causa degli incidenti nel derby). Protagonista assoluto del pomeriggio ligure è stato Dusan Vlahovic, a segno su rigore e poi con un chirurgico diagonale. Festa completata dal primo centro bianconero di Francisco Conceiçao, giocatore molto interessante. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Genoa, allo stadio Marassi. (SpazioJ)

Tris Juventus, Genoa ko. Traversa di Koopmeiners al 64', Conceicao a un minuto dalla fine realizza la rete del 3-0 su assist di Thuram. (la Repubblica)

Juventus, Thiago Motta ritrova la vittoria dopo i tre pareggi di fila: contro il Genoa finisce 3 a 0

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo X la vittoria della Juventus sul campo del Genoa per 3-0. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Guardalà:" Juve dai due volti, ma ci sono molti aspetti positivi" (Bianconera News)

I bianconeri crescono di rendimento soprattutto nel secondo tempo e piegano un Genoa decimato dalle assenze. Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. (Liberoquotidiano.it)