De Winter le dà una... mano, la Juve ringrazia: doppietta di Vlahovic, Genoa ko e primato

E alla quarta la Juventus si risvegliò: dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, i bianconeri sono tornati a vincere, battendo 3-0 il Genoa in un Marassi tristemente deserto (partita disputata a porte chiuse a causa degli incidenti nel derby). Protagonista assoluto del pomeriggio ligure è stato Dusan Vlahovic, a segno su rigore e poi con un chirurgico diagonale. Festa completata dal primo centro bianconero di Francisco Conceiçao, giocatore molto interessante. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Sicuramente... Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. (Tutto Juve)

Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Genoa, allo stadio Marassi. (SpazioJ)

Traversa di Koopmeiners al 64', Conceicao a un minuto dalla fine realizza la rete del 3-0 su assist di Thuram. Tris Juventus, Genoa ko. (la Repubblica)

La Juventus torna a segnare e vincere: 3-0 al Genoa, gol e highlights

Udinese 10 Bologna 6 (Tutto Napoli)

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

La Juventus ha battuto 3-0 il Genoa nell'anticipo del sabato sera della sesta giornata del campionato di Serie A giocato a porte chiuse a Marassi. Decisiva la doppietta di Vlahovic (48' rig e 55’), nel finale il tris di Coincecao (89'). (Tutto Napoli)