COLPANI IN STALLO, IDEA TESSMANN: WORK IN PROGRESS

Prosegue serrata la trattativa della Fiorentina con il Monza per provare ad arrivare ad Andrea Colpani. Il nodo resta in buona sostanza la formula: i viola propongono il prestito con diritto o con obbligo condizionato, il Monza vuole la cessione a titolo definitivo o l'obbligo. Manca la quadra anche sulla valutazione, ma parliamo di una distanza di pochi milioni che può essere facilmente colmata. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Come raccontato già ieri su queste pagine, continua la fase di stallo nella trattativa tra Monza e Fiorentina per Andrea Colpani. A tornare sulla questione è il Corriere dello Sport-Stadio, che riporta come i viola abbiano proposto il prestito con diritto di riscatto, mentre i brianzoli hanno spinto per la cessione a titolo definitivo. (Firenze Viola)

Andrea Colpani pare essere il nome più caldo in questo momento in casa Fiorentina. Ha la testa sulle spalle, caratteristica che, che in questi anni, gli ha permesso di migliorare e crescere sempre di più. (Calciomercato.com)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Fiorentina, il Colpo di Mezzanotte: Colpani, avanti adagio. Per la difesa l'idea Ogbonna è reale

Trattativa chiusa per il passaggio di Andrea Colpani alla Fiorentina? Assolutamente no. Dopo che negli ultimi giorni della scorsa settimana si erano susseguite le voci di una possibile fumata bianca a un passo già per la giornata di ieri oppure di oggi, le novità hanno rivelato invece una situazione tutt'altro che risolta, anzi, ancora abbastanza intricata. (TUTTO mercato WEB)

"Proseguono serrati i contatti tra la Fiorentina e il Monza per Andrea Colpani. (Viola News)

Nessun sussulto, con i contatti che sono proseguiti senza tuttavia risultare risolutivi. I milioni totali dovrebbero essere circa 18, bonus più bonus meno. (Quotidiano Sportivo)