Dall'Udinese all'Udinese, il mondo capovolto di Frattesi: in sei mesi si è perso. E la Roma...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dall'Udinese all'Udinese, il mondo capovolto in 6 mesi di Davide Frattesi. La Gazzetta dello Sport definisce così l'evoluzione della stagione del centrocampista nerazzurro. All'andata, contro la squadra friuliana, impiegò pochissimi secondi per sbloccare la partita con il suo solito inserimento. Una rete che arrivò dopo i due gol siglati in pochi giorni con la maglia azzurra contro Francia e Israele e soprattutto dopo un avvio di campionato deludente in casa Inter. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo cambio, quello che subentrava ed incideva, il futuro titolare. Lui, il suo apporto, il suo attaccamento ai colori nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Al momento, le speculazioni si sono calmate, ma la questione riguardante Davide Frattesi sarà affrontata dall’Inter in seguito. Nel corso dei mesi passati, il centrocampista ha chiesto maggiore spazio, arrivando quasi a considerare l’idea di lasciare la squadra a gennaio. (InterNews24.com)

A Tuttosport: «Davanti i nerazzurri sono fortissimi, ma attualmente non hanno un calciatore come lui. Lo scambio con Frattesi potrebbe essere intelligente». (IlNapolista)

Nella sfida di andata contro l’Udinese (domani alle 18 ospite dell’Inter a San Siro) cominciarono i primi malumori da parte di Frattesi, che segnò senza però esultare. Poco prima, iniziavano a muoversi le critiche (esterne, non interne) a causa del derby perso contro il Milan, in cui Gabbia insacca poiché lasciato saltare indisturbato proprio da Frattesi stesso. (Pagine Romaniste)

Il centrocampista negli scorsi mesi ha reclamato più spazio, tanto da voler addirittura lasciare i nerazzurri a gennaio. Ora le voci si sono placate, ma il tema Davide Frattesi verrà discusso dall'Inter più avanti. (fcinter1908)

Come riportato da Fabio Tarantino sul Corriere dello Sport, il ritorno di Neres tra i convocati è una buona notizia, ma Antonio Conte sembra intenzionato a proseguire sulla linea della continuità. NAPOLI – Il Napoli si affida ancora alla sua nuova coppia d’oro. (Napolipiu.com)