Juventus, lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Bremer: stagione finita

Enorme tegola per la Juventus di Thiago Motta . Al minuto 6 della partita contro il Lipsia Gleison Bremer era rimasto a terra in seguito a uno scontro con Lois Openda e ha immediatamente chiesto la sostituzione. Nella mattinata odierna il difensore bianconero si è sottoposto agli esami strumentali al JMedical per capire l'entità del problema e le sensazioni negative sono state confermate: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro . (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici dopo gli infortuni subiti ieri sera nella partita di Champions League vinta dalla Juventus a Lipsia (La Stampa)

Brutto colpo per la Juventus dopo la grande serata di Champions League con la vittoria per 3-2 in dieci uomini sul campo del Lipsia. Bremer si è infortunato in avvio di match e oggi ha svolto gli esami il cui risultato è stato impietoso: menisco più lesione dei legamenti, stagione non diciamo finita ma quasi. (IlNapolista)

Juventus, Bremer dopo il grave infortunio: "Solo un'altra sfida da affrontare" (Tutto Napoli)

Bremer, l’infortunio del difensore della Juve è grave: lesione del legamento crociato

GLI HIGHLIGHTS DI LIPSIA-JUVE 2-3 - L'INFORTUNIO DI BREMER (Sky Sport)

C'è bisogno di un rinforzo, importante e impattante, che vada a sostituire il giocatore più forte del reparto arretrato bianconero. E adesso, ecco, che succede? La notizia dell'infortunio di Bremer sembra ancora un incubo, ma la Juventus ha l'obbligo di aprire gli occhi quanto prima. (Calciomercato.com)

Il calciatore verrà operato nei prossimi giorni: dopodiché si saprà con certezza la data del recupero. Vincere sì, ma a quale costo? Dopo l’impresa di Lipsia, la Juventus deve fare i conti con la realtà. (Il Fatto Quotidiano)