Italia-Belgio: De Rossi in tribuna

Daniele De Rossi torna allo Stadio Olimpico e lo fa da spettatore, dopo l'esonero del 18 settembre scorso dalla Roma. L'ex tecnico giallorosso è presente sugli spalti dell'impianto sportivo per assistere alla sfida di Nations League tra Italia e Belgio . Con De Rossi sono presenti anche Federico Balzaretti , ex giallorosso, e l'ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci . (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Italia-Belgio 2-2ITALIADonnarumma 6: Può poco sui due gol, non è chiamato a parate decisive.Di Lorenzo 5.5: non precisissimo in marcatura sulle palle inattive, soffe Doku nella ripresa.Bastoni 6: sicuro in avvio e utile in costruzione con diversi lanci ben calibrati. (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole ai microfoni... (La Lazio Siamo Noi)

Il match comincia subito in discesa con l'Italia che va in vantaggio dopo appena 1'. Già nel primo tempo l'espulsione di Lorenzo Pellegrini dà il via alla rimonta del Belgio con la rete di Maxim De Cuyper, seguita nella ripresa dal gol di Leandro Trossard. (Pianeta Milan)

Luciano Spalletti amaro nel post Italia-Belgio: "Episodi che nulla hanno a che fare col gioco"

Un minuto, dodici passaggi, e gol. Una partenza studiata quella dell’Italia contro il Belgio all’Olimpico. Che, con le dovute proporzioni, potrebbe ricordare quella dell’Olanda nella mitica finale contro la Germania Ovest ai Mondiali del 1974. (la Repubblica)

In gol per i belgi De Cuyper (42') e Trossard (61') . A segno per gli azzurri Cambiaso (1') e Retegui (24'). (Il Piccolo)

Poi però ritrova il sorriso ripensando all'atteggiamento degli Azzurri: "C'era da confermarsi, ho visto personalità" (Fanpage.it)