Ghostbusters presentato a Giffoni Film Festival 2016

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ghostbusters al femminile che vanno al cinema? Ma prima si passa per il Giffoni Film Festival. I fantasmi e gli ectoplasmi sono avvisati: che le acchiappafantasmi per presentarsi al pubblico italiano sono sbarcate proprio a Giffoni prima del film che ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo weekend di programmazione del film di Paul Feig sarebbe quindi decisamente superiore alle aspettative della Sony, nonostantre ... (Gamesvillage)

Intervistato dal The Wrap, Rory Bruer, presidente della distribuzione worldwide della Sony Pictures, ha dichiarato: “Il mondo dei Ghostbusters è vivo e sta bene. (MangaForever.net)

In attesa dell'uscita ufficiale nelle sale, il 28 Luglio, del reebot al femminile di Ghostbusters, al Giffoni Film Festival 2016 sul blue carpet arrivano gli acchiappafantasmi per dare il via alla proiezione in sala con la versione originale ... (Mondo TiVu)

In Sala Truffaut i giurati, tutti ... (Rosa Rossa)

Mancano ormai pochi giorni all'uscita di Ghostbusters nei cinema italiani, ma come sapete il film di Paul Feig è già uscito sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Nella clip, la Dr.ssa Abby Yates (Melissa McCarthy) testa lo zaino protonico costruito dall'eccentrica Dr.ssa Jillian Holtzmann (Kate McKinnon), mentre Patty Tolan (Leslie Jones) e la Dr.ssa Erin Gilbert (Kristen Wiig) si fanno da parte, preoccupate ... (road2sportNews)