Non dice a nessuno che la moglie è morta e veglia sul suo cadavere per mesi: indagano i carabinieri

Non dice a nessuno che la moglie è morta e veglia sul suo cadavere per mesi: indagano i carabinieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

I carabinieri hanno trovato il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione nella sua abitazione a Villadosia (Varese): il marito stava vegliando sul suo corpo e ha nascosto per mesi che fosse morta. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’uomo, 75 anni, ha aperto la porta ai carabinieri venuti per un controllo. Il corpo della donna era a letto sotto le coperte, lui in stato confusionale. (Il Giornale Popolare)

Lui l'hanno trovato in stato confusionale. Lei era morta da molto tempo. Forse addirittura sei mesi. Il cadavere in avanzatissimo stato di decomposizione di una donna di 65 anni è stato trovato dai carabinieri della stazione di Mornago, in provincia di Varese, nell'abitazione di Casale Litta, un piccolo paese collinare dove la signora viveva con il marito. (Today.it)

La moglie, 65 anni, era morta in casa da mesi. Il corpo in avanzato stato di decomposizione, steso sul letto sotto le coperte, è stato trovato dai carabinieri della compagnia di Gallarate, avvertiti dai parenti, insospettiti per le difficoltà dell’uomo a dare spiegazioni in merito alle condizioni di salute della consorte. (Corriere Milano)

Villadosia, tiene segreta la morte della moglie e veglia sul cadavere nel letto per mesi

CASALE LITTA – L’hanno trovata nel letto, sotto le coperte. Il corpo in avanzatissimo stato di decomposizione: la morte risalirebbe ad alcuni mesi fa. (malpensa24.it)

Il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato ieri sera, mercoledì 31 luglio, in un’abitazione di Villadosia, frazione di Casale Litta, dai carabinieri di Mornago. Ad aprire la porta ai militari il marito di lei. (varesenews.it)

Una vicenda sconvolgente, ancora da chiarire: ieri i carabinieri di Mornago hanno scoperto il corpo in avanzatissimo stato di decomposizione di una donna di 65 anni, la morte risalirebbe ad alcuni mesi fa. (IL GIORNO)