ULTIM’ORA – Tegola Bernabé: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero, stop lungo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Adrian Bernabé dopo l'infortunio muscolare subito contro il Genoa. Marco Astori 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 11:17) È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Adrian Bernabé dopo l'infortunio muscolare subito contro il Genoa. Ecco il comunicato del Parma: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Brutte notizie in casa Parma in merito alle condizioni fisiche di Adrian Bernabè. Il centrocampista, che si è infortunato durante la gara di lunedì contro il Genoa al Tardini, ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore. (CalcioNapoli1926.it)

Non sono stati comunicati i tempi di recupero ma si prevede uno stop di 2-3 mesi, col giocatore che potrebbe rientrare fra fine gennaio e inizio febbraio. (Gazzetta di Parma)

Parma, si ferma il gioiellino Bernabè: si teme lungo stop "Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra" (Tutto Napoli)

Si profila una sosta particolarmente per Adrian Bernabè che potrebbe star lontano dai campi di calcio per oltre un mese. (Sport Mediaset)

"Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra", questo il comunicato con cui pochi minuti fa il Parma ha reso nota l'entità dell'infortunio occorso ad Adrian Bernabè. (Parma Live)

Le brutte sensazioni avvertite in campo sono state, purtroppo per il Parma, confermate dall'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il centrocampista spagnolo Adrien Bernabé: come comunica il club emiliano, il giocatore ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra. (Fcinternews.it)