Fagioli: "Io ho colpi alla Modric? No, non ancora, ma chi lo dice Allegri? Li ho in allenamento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Fagioli ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, ecco l'estratto in cui parla del suo ex allenatore, Max Allegri: "Fagiolino ha colpi alla Modric? Eh no, non ancora. Ma chi lo dice, il mister (Allegri)? Li ho in allenamento... (Ride). Allegri lo stimo tanto anch’io, mi ha fatto crescere e nel periodo della squalifica mi è stato molto vicino. Eravamo d’accordo che non ne avremmo parlato. (Labaro Viola)
Su altre fonti
Fagioli sull’addio alla Juventus e sull’essere poco considerati a Torino insieme a Kean Fagioli, centrocampista attualmente in forza alla Fiorentina dove è passato a gennaio dopo una vita intera passata alla Juventus, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere dello Sport, che vi proponiamo di seguito. (News Sports)
Dopo l’intervista rilasciata da Nicolò Fagioli al Corriere dello Sport, un tifoso juventino ha voluto esprimere la propria opinione, criticando il giovane centrocampista della Fiorentina, sotto un post pubblicato dalla pagina Cronache di Spogliatoio. (Firenze Viola)
Nicolò Fagioli,alle pagine del Corriere dello Sport, ha raccontato anche la scelta che ha fatto nel mercato di gennaio. Juventus, passato ma anche presente. (Viola News)
Eravamo d’accordo che non ne avremmo parlato. Il mister, il mister. Allegri. «Li ho in allenamento»... (Ride). «Allegri lo stimo tanto anch’io, mi ha fatto crescere e nel periodo della squalifica mi è stato molto vicino». (Labaro Viola)
Si tratterà con la Juve per ottenere l’intero cartellino Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina è fortemente intenzionata a riscattare Fagioli dalla Juve considerando le ultime prestazioni fatte dal centrocampista: facendo la differenza soprattutto contro la sua ex […] (CalcioNews24.com)
Così il centrocampista: “Mi sono riappropriato della mia vita… Alla Juve sono stato undici anni, quando a fine dicembre ho deciso che me ne sarei andato mi sono sentito più leggero. Ma nel momento dell’addio ho pianto. (Europa Calcio)