Se mi lasci non vale, promo su Rai 2: le similitudini con Temptation

Dopo l’annuncio di pochi mesi fa, è stato finalmente mandato in onda il primo promo pubblicitario del nuovo reality targato Rai 2, intitolato “Se mi lasci non vale“. Il programma, presentato lo scorso luglio, sarà condotto da Luca Barbareschi e vedrà protagoniste 6 coppie in crisi, che si ritroveranno in una villa per affrontare prove e sfide con l’obiettivo di salvare la loro relazione. Al termine di queste quattro settimane, i protagonisti dovranno decidere se lasciarsi definitivamente o uscire insieme dal programma. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Il programma non è risposta Rai a Temptation Island. Non è ancora iniziato e parte già con una polemica il nuovo programma di Luca Barbareschi. (Secolo d'Italia)

Luca Barbareschi, 'Se mi lasci non vale' parte con una polemica: "Non c’entra nulla con Temptation Island" Proprio in queste ore si sta tenendo la presentazione ufficiale del nuovo programma di Luca Barbareschi: ecco le ultime dichiarazioni (dopo le polemiche). (Libero Magazine)

Si tratta, spiega, di «una sorta di docureality in cui raccontiamo un percorso di sei coppie in crisi, storie di solitudine e incomprensioni nella quali tutti possono e devono rispecchiarsi». Lunedì 21, in prima serata, parte su Rai1 un nuovo "esperimento sociale". (Tiscali)

Luca Barbareschi pronto per il suo show sulle coppie in crisi: «Ispirato a Temptation Island? No, non l'ho mai visto. A Ballando Milly mi ha fatto piangere»

Leggi tutta la notizia Cinque puntate, sei coppie, una villa e sei settimane di tempo per risolvere ciascuna una crisi che potrebbe essere definitiva. (Virgilio)

Se mi lasci non vale, il dating show della RAI affidato a Luca Barbareschi, era stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti estivi. Se fin dalla allora era sembrato a molti parecchio simile a Temptation Island, bisogna dire che il promo non ha fugato certamente i dubbi. (Movieplayer)

Al settimanale Di Più Tv racconta che «per molti versi questo nuovo programma è l’erede di C’eravamo tanto amati, la trasmissione sui sentimenti che ho condotto su Rete 4, dal 1989 al 1994. Luca Barbareschi non si ferma più. (ilmessaggero.it)