BREAKING – Zappacosta, l’esito degli esami e i tempi di recupero! Djimsiti, Zaniolo e Scalvini…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano novità sugli infortunati di casa Atalanta. C'è l'esito degli esami per Davide Zappacosta, che si è infortunato al polpaccio contro l'Udinese. Guglielmo Cannavale 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 23:22) Arrivano novità sugli infortunati di casa Atalanta. C'è l'esito degli esami per Davide Zappacosta, che si è infortunato al polpaccio contro l'Udinese. Per lui una lesione di primo grado al soleo sinistro, questa la diagnosi dopo gli accertamenti. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Due, massimo tre settimane di stop per Davide Zappacosta, sostituito contro l’Udinese a causa di un problema muscolare. Quindi gli esami e la diagnosi, arrivata mercoledì 13 novembre: lesione di primo grado al soleo sinistro per l’esterno nerazzurro, che dovrà stare lontano dal campo per un periodo di due o tre settimane. (L'Eco di Bergamo)
Assenti tutti gli otto calciatori nerazzurri impegnati con le nazionali, oltre che gli infortunati, a cui si aggiunge anche Davide Zappacosta, il calciatore ha svolto soltanto terapie a causa di una lesione di primo grado del muscolo del soleo sinistro. (CalcioNapoli1926.it)
La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nelle ultime ore si sono... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Gian Piero Gasperini ha lavorato dunque con una squadra a ranghi ridottissimi, considerando che oltre ai nazionali ci sono altri otto calciatori non al meglio fisicamente (qualcuno proprio infortunato): qualcuno di loro ha lavorato a parte, altri hanno svolto solo terapie. (Tutto Atalanta)
Non arrivano buone notizie in casa Atalanta. I bergamaschi hanno ripreso oggi gli allenamenti ed hanno accertato l'effettivo stato di salute di Davide Zappacosta. Atalanta, le condizioni di Zappacosta (Fantacalcio ®)
Un numero molto più basso rispetto a quello a cui è abituato mister Gasperini, che vede partire sempre un nutrito gruppo con la speranza di non avere notizie di infortuni. Questa volta gli infortuni sono arrivati prima, e adesso sette giocatori occupano l'infermeria cercando di recuperare la condizione per la ripresa. (Calciomercato.com)