Regionali, Liguria al voto il 27 e 28 ottobre. Leader a Genova per la chiusura della campagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi INTERNO

Brutto clima in Liguria non soltanto meteorologico. Per la chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali che si svolgeranno domenica 27 e lunedì 28 ottobre sono accorsi a Genova tutti i leader per rivolgersi pesanti accuse e colpi bassi. La Liguria è la prima di tre Regioni che vanno al voto in autunno (le altre sono l’Umbria e l’Emilia-Romagna). Perciò a Genoiva si sono presentati la premier Giorgia Meloni e i due vice Antonio Tajani e Matteo Salvini, per sostenere la corsa del sindaco di Genova Marco Bucci (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dicono che vogliamo il controllo della politica sulla magistratura. La riforma della giustizia dice che il Parlamento non elegge più una parte del Csm, casomai noi lo togliamo il controllo della politica sulla magistratura". (La Stampa)

Giorgia Meloni sale sul palco del Magazzino del cotone al porto antico di Genova per chiudere la campagna elettorale a sostegno del candidato del centrodestra in Liguria, Marco Bucci, insieme a tutti i leader della coalizione. (Corriere della Sera)

Regionali Liguria, Meloni: "Bucci uomo migliore per territorio, osceni attacchi su sua salute" 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Io sono orgogliosamente un sindaco. Ne siamo orgogliosi e contenti. (ilmessaggero.it)

"I pronostici è che saremmo durati massimo sei mesi, sarebbe arrivata la tempesta finanziaria, l'Italia sarebbe andata in default, nessuno vorrà stringere la mano alla Meloni a livello internazionale.. (ilmessaggero.it)

Genova, 25 ott. (il Dolomiti)