Nations League, Francia slavata: solo 0-0 con Israele, ma vola ai quarti dietro l'Italia

Un match deludente e frustrante per la Francia e Didier Deschamps, che conquistano un misero punto contro Israele, ma si assicurano la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. Seppur al s (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Una cinquantina le persone coinvolte nella baruffa scoppiata nel momento in cui sono apparse le bandiere d'Israele. Pochissimi tifosi allo stadio, inno nazionale israeliano fischiato, buuu e ululati di disapprovazione nei confronti dei tifosi ospiti, qualche attimo di tensione in tribuna con fuggi fuggi generale e scontri per fortuna non gravi. (Fanpage.it)

La squadra di Deschamps conclude verso la porta più di venti volte, senza però trovare il bersaglio grosso. Nella quinta giornata di Nations League arriva un pareggio per la Francia, che scivola a -3 dall’Italia nel Gruppo 2 di Lega A dopo lo 0-0 casalingo contro Israele (Sport Mediaset)

La partita si è chiusa 0 a 0, senza incidenti (Open)

L’inno israeliano fischiato prima della partita allo Stade de France

La Francia di Deschamps, che ha lasciato a casa Mbappé , domina il match con Israele allo Stade de France, ma fallisce tutte le palle gol e chiude sullo 0-0. Prima serata della pausa nazionali di novembre: non solo gli azzurri di Luciano Spalletti in campo , ma tante altre partite e tanti altri giocatori. (Eurosport IT)

L'allerta era massima, e viene da pensare... per fortuna. (La Gazzetta dello Sport)

Lo riporta la stampa israeliana, ricordando che la partita si svolge una settimana dopo gli scontri avvenuti ad Amsterdam in occasione di una partita di Europa League con il Maccabi Tel Aviv. Il governo di Netanyahu aveva invitato i connazionali a non presentati allo stadio. (L'Unione Sarda.it)