Paola Marella, chi è il marito Nico: la vita privata dell’architetta

Paola Marella, chi è il marito Nico: la vita privata dell’architetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte di Paola Marella ha colpito duramente l’Italia tutta. Una scomparsa improvvisa e tremendamente sofferta per il pubblico, sorpreso dalla notizia, e ancor di più per tutte le persone che le volevano bene e l’amavano nel mondo reale. I suoi affetti più cari, al netto di informazioni sul suo stato di salute, sono stati travolti dalla rapidità dello sviluppo degli eventi. Al suo fianco sempre l’amatissimo marito Nico e l’unico figlio della coppia, Nicola. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

È morta a Milano, all'età di 61 anni, Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva. A darne notizia il sito di news sulla tv di Davide Maggio. (L'HuffPost)

“Cara Paola, sei stata uno dei volti più amati di Real Time. Non ti dimenticheremo mai!” scrive la rete televisiva su Instagram. Nata nel 1963 a Milano, laureata in Architettura, aveva mosso il primi passi nel mondo della televisione nel 2009, fino a diventare simbolo di numerosi programmi di punta. (OglioPoNews)

Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Era diventata un volto noto grazie ai programmi di successo su Real Time, tra cui Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente, diventando rapidamente uno dei volti più riconoscibili del canale. (la Repubblica)

Morta Paola Marella, nota architetta della tv

Frosinone – Il capoluogo piange la morte prematura e improvvisa del noto barman Mattia Carmine Perciballi. Le circostanze della sua morte sono ora tutte da chiarire, i familiari sospettano una negligenza da parte dei sanitari e per questo si sono rivolti ai Carabinieri per fare chiarezza e avere risposte sulla morte del loro congiunto. (Frosinone News)

I programmi Tanti i programmi che l’hanno vista protagonista: da "Cerco e Vendo Casa Disperatamente" fino gli ultimi "Un Sogno in Affitto", in onda su Sky Uno, e Come la Vorrei, in onda su HGTV. Peraltro, attualmente il sito web de Paola Marella risulta irraggiungibile. (ilgazzettino.it)

I primi passi di Marella in tv risalgono al 2007 quando era riuscita a diventare uno dei volti esperti nel campo dell'architettura in televisione e in particolare a Real Time. È morta a soli 61 anni Paola Marella (Today.it)