Paola Marella, chi è il marito Nico: la vita privata dell’architetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte di Paola Marella ha colpito duramente l’Italia tutta. Una scomparsa improvvisa e tremendamente sofferta per il pubblico, sorpreso dalla notizia, e ancor di più per tutte le persone che le volevano bene e l’amavano nel mondo reale. I suoi affetti più cari, al netto di informazioni sul suo stato di salute, sono stati travolti dalla rapidità dello sviluppo degli eventi. Al suo fianco sempre l’amatissimo marito Nico e l’unico figlio della coppia, Nicola. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
Sanremo. Si è spenta a 61 anni, dopo una lunga e difficile malattia, Paola Marella, l'architetto milanese celebre per essere diventata, negli anni, un volto noto di Real Time dove ha condotto programmi quali "Cerco casa disperatamente", "Vendo casa disperatamente" e "Welcome style". (Riviera24)
Pochi giorni fa il suo ultimo post di lavoro sui social network. Milano, 22 set. (Tiscali Notizie)
Addio a Paola Marella. MILANO. (Gazzetta di Modena)
Dieci anni dopo, nel 2021, era tornata a parlare in un'intervista della sua malattia, dopo un peggioramento delle sue condizioni di salute. Nel 2011 aveva ricevuto una diagnosi di tumore al seno. (La Gazzetta dello Sport)
Tra i suoi programmi Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente , Un sogno in affitto , in onda su Sky Uno, e Come la vorrei , in onda su Hgtv. È stata uno dei primissimi volti di Real Time . (Il Sole 24 ORE)
Paola Marella, l'ultimo video su Instagram pochi giorni prima di morire. I consigli ai follower diventano un addio (La Stampa)