Vinicius, attestato di stima per Ancelotti: "Fa tutto perfettamente, merita il 15° trofeo col Real"

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Vinicius, attestato di stima per Ancelotti: "Fa tutto perfettamente, merita il 15° trofeo col Real" Vinicius Junior può essersi lasciato alle spalle una volta per tutte il Pallone d'Oro. Dopo aver ritirato il premio di Fifa The Best come miglior giocatore dell'anno 2024, l'ala sinistra brasiliana oggi ha chiuso i conti contro il Pachuca in finale di Coppa Intercontinentale. Un rigore che è valso il 3-0 e che ha permesso al Real Madrid di levare in cielo il secondo trofeo di fila. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Il Real Madrid ha vinto l'edizione 2024 della Coppa Intercontinentale battendo 3-0 i messicani del Pachuca nella finalissima giocata questa sera a Losail, in Qatar. Ad aprire le marcature per i Blancos è stato Mbappé al 37'. (Sky Tg24 )

L’attesa è finita: la Coppa Intercontinentale FIFA 2024 arriva alla sua emozionante conclusione. La finalissima, trasmessa in esclusiva su DAZN e gratuitamente per tutti gli appassionati in Italia e in mercati selezionati, si giocherà a Doha, Qatar, il 18 dicembre alle ore 18:00. (Digital-Sat News)

Ancelotti Re del Real: 15 titoli, è l'allenatore più vincente nella storia dei Blancos

Fischio d’inizio alle ore 18 a Doha, in Qatar. Si assegna oggi, mercoledì 18 dicembre, la Coppa Intercontinentale Fifa 2024. (Corriere della Sera)

Nel segno di Mbappe: il Real vince la Coppa Intercontinentale, Pachuca abbattuto 3-0 (L'Interista)

Nella Fifa di Infantino, dove non si butta via niente, come si fa con il maiale, nonostante l'invenzione dell'elefantiaco Mondiale per club che andrà in onda per la prima volta tra giugno e luglio del prossimo anno, resta in vita anche il vecchio torneo con le vincenti delle coppe continentali, rinominato coppa Intercontinentale, visto che l'appellativo di Mondiale verrà usato nella nuova manifestazione. (il Giornale)