OPERAI METALMECCANICI SPECIALIZZATI
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per importante Azienda cliente del settore metalmeccanico OPERAI METALMECCANICI SPECIALIZZATI Si ricerca nello specifico le seguenti misure: CARPENTIERE ASSEMBLATORE MECCANICO SALDATORE A MIG O TIG PIEGATORE MECCANICO Agli/alle OPERAI MECCANICI SPECIALIZZATI è richiesto: Esperienza pregressa nella mansione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre testate
“Dormivo in auto, parlavo solo con i call center dei recupero crediti che mi martellavano tutti i giorni”: Mario- come di fantasia- è un ex operaio metalmeccanico di 50 anni, residente in provincia di Bergamo: qualche anno fa aveva un lavoro, una compagna con cui voleva costruirsi una famiglia, per quello aveva contratto un mutuo che stava onorando. (altovicentinonline.it)
L’azienda che va male e lo lascia senza lavoro, un brutto incidente stradale, il rapporto con la compagna che finisce, poi la depressione fino all’insolvenza con la banca che lo porta a perdere la casa e lo costringe a vivere in auto e a pensare di togliersi la vita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Concessa la procedura di liquidazione del patrimonio, la showgirl torinese ha fatto ricorso alla cosiddetta "legge salva suicidi", una normativa pensata per chi si trova in una condizione di sovraindebitamento, permettendo a chi ne fa richiesta di ridurre o sanare i propri debiti in modo sostenibile. (leggo.it)
Un debito superiore ai 100mila euro, la disoccupazione e la fine di una relazione hanno ridotto un operaio metalmeccanico dell'hinterland bergamasco sull'orlo del fallimento, al punto da fargli contemplare il suicidio come unica via d'uscita. (QuiFinanza)
La vita di Mario è cambiata improvvisamente pochi anni fa. (vistanet)
È una storia di speranza quella che ha per protagonista un operaio della provincia di Bergamo e la legge 3 del 2012 conosciuta come "legge salva suicidi". A raccontarla è il Corriere Bergamo che ripercorre le tappe della vita di quest'uomo, oberato dai debiti dopo una serie di difficoltà. (Prima Bergamo)