Morte Liam Payne, licenziati due dipendenti dell'hotel: l'accusa sulla droga e la smentita sulla cocaina

Emergono nuovi dettagli riguardo alla morte di Liam Payne, l’ex membro degli One Direction deceduto dopo essere precipitato dalla sua stanza in un hotel di Buenos Aires. Due dipendenti della struttura, un addetto alle pulizie e un altro membro dello staff, sono stati licenziati con l’accusa di aver fornito droga a Payne. Tuttavia, gli investigatori hanno smentito le indiscrezioni riguardanti la presenza di tracce di cocaina nel corpo del cantante. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma un comunicato pubblicato oggi al termine di un incontro tra il pm che conduce le indagini, Andrés Esteban Madrea, e il padre dell'ex cantante della band One Direction, Geoff Payne. (gelocal.it)

A rivelare i primi risultati degli esami effettuati per verificare la presenza di alcol e droghe è stato un funzionario argentino. Quando è caduto dal balcone della sua camera al terzo piano di un hotel di Buenos Aires, Liam Payne era sotto l’effetto di cocaina rosa. (Donna Moderna)

SETTORE: Personale Operaio La risorsa dovrà occuparsi delle pulizie di uffici e appartamenti, che raggiungerà con il proprio mezzo, nel comune di FOLIGNO. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ADDETTA / O ALLA PULIZIA

Il saluto di Kate Cassidy a Liam: "Ho il cuore in frantumi" Mentre vanno avanti le indagini sulla morte di Liam Payne, parenti ed amici del cantante 31enne continuano a ricordarlo con affetto e commozione. (DiLei)

La compagna di Liam Payne, il membro degli One Direction recentemente scomparso, Kate Cassidy aveva lasciato solo il fidanzato poco prima della sua morte. (ilmessaggero.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/10/2024 Post Views: 181 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)