Szczesny si ritira dal calcio: “Il mio cuore non c'è più”. Il messaggio sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Cosa vedi nel tuo futuro? Buio (ride)... No, innanzitutto vorrei dedicare tanto tempo al mio figlio, visto che negli ultimi 4 anni non ho avuto la possibilità di farlo e lui questa mancanza l’ha sentita. Vorrei dare molto di più alla mia famiglia. Sarei curioso di vedere quello che succederà dopo, non ho paura di questo”. Parlava così a Dazn Wojciech Szczesny qualche mese fa. Una promessa fatta ai suoi cari che il portiere non poteva non mantenere. (Luce)
La notizia riportata su altri giornali
L'ormai ex portiere bianconero, però, ha voluto esprimere il proprio stato d'animo nei giorni in cui la Juventus gli ha comunicato di non far parte del progetto di Thiago Motta: il polacco lo ha fatto tramite YouTube, al canale dello youtuber Luca Toselli. (Goal Italia)
Ma quando ho iniziato, sapevo che non era per me. (Tutto Juve)
Il portiere polacco sottolinea: "Non gli parlo in vita mia da quando ha lasciato la Juventus". (Fanpage.it)
Il polacco riceverà anche un giro d'onore all'Allianz Stadium per prendersi gli applausi che merita dal suo pubblico per le sue stagioni in bianconero. Dopo la risoluzione consensuale con la Juventus , Szczesny ha comunicato l'addio al calcio giocato. (Tuttosport)
"Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. Quando ti capita l’avventura della vita e fai così bene è una sensazione bellissima. Avrei voluto aiutare la squadra anche quest’anno, ma questo non dipende da me". (Tutto Napoli)
“Quando ci siamo conosciuti nel 2013, non avevo capito come fosse la vita accanto a un calciatore professionista. Non sapevo nemmeno che avrei condiviso la mia vita con una leggenda del calcio polacco“. (Il Fatto Quotidiano)