Da Mendes a Compagnon: i calciatori accostati al Bari (e finiti altrove). Ecco dove

Il calciomercato, si sa, vive di traiettorie improvvise. Sogni, avvicinamenti, accostamenti più o meno veritieri, infine agganci o trattative sfumate e mai definite. Il Bari non si sottrae al giochino. Il club biancorosso, fra i più chiacchierati per via della forte necessità di rinnovamento dopo l'ultima travagliata stagione, ha già definito cinque colpi. Altri nomi, accostati al galletto, sono invece finiti altrove. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

“Le rassicurazioni sull’arrivo dei giocatori ci sono, è normale che un allenatore voglia i rinforzi il prima possibile, ma poi ci sono le regole del mercato che fanno sì che queste condizioni non possono verificarsi subito”. (TUTTO mercato WEB)

C’è un cuore italiano che pulsa a Washington, D.C., Luigi Diotaiuti, e’ uno Chef pluripremiato, Ambasciatore della cucina italiana e lucana nel mondo (insignito dall’Italian Cultural Society di Washington DC) sostenitore della grande associazione americana italoamericana, il NIAF (National Italian American Foundation), membro del team degli chef delDipartimento di Stato Americano durante l’Amministrazione Obana e proprietario di uno squisito ristorante tipico italiano a Washington ‘AlTiramisù’. (Il Giornale d'Italia)

Il numero biancorosso si è presentato stamane a Roccaraso, per seguire da vicino i lavori della squadra di mister Longo, con il quale lo stesso LDL si è soffermato parlando, presumibilmente, di rinforzi. (BARI CALCIO)

Litigio tra Luigi De Laurentiis e Longo? Il comunicato del Bari

L’allenatore è appena arrivato e il clima è tesissimo, con la lite emersa tra le notizie odierne, poi spiegata in comunicato ufficiale del club. (ControCalcio.com)

Nelle ultime ore leggiamo sulle pagine del quotidiano Tuttosport, così come abbiamo ascoltato ieri in alcune trasmissioni televisive e letto su altre testate, di contrasti tra l’allenatore Moreno Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, a seguito di un confronto avvenuto sul campo di allenamento lo scorso martedì mattina, che avrebbero paventato addirittura possibili dimissioni da parte del tecnico. (CalcioNapoli24)

Il presidente della SSC Napoli, luigi De Laurentiis e l'allenatore dei pugliesi, non si sarebbero mai scontrati: la versione della società pugliese. (AreaNapoli.it)