Coppa Italia, Lecce-Sassuolo 0-2: i neroverdi sfideranno il Milan agli ottavi

Coppa Italia, Lecce-Sassuolo 0-2: i neroverdi sfideranno il Milan agli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Coppa Italia, Lecce-Sassuolo 0-2: i neroverdi sfideranno il Milan agli ottavi Il secondo turno di Coppa Italia tra Lecce e Sassuolo va ai neroverdi, che vincono per 2-0 con un gol per tempo: decidono Muharemović e D'Andrea. Gli emiliani affronteranno così il Milan negli ottavi di finale previsti per inizio e metà dicembre 2024. Sconfitta per i salentini, che questo venerdì saranno a San Siro per affrontare il Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ipp I sedicesimi di finale di Coppa Italia partono dal Via del Mare, dove il Sassuolo sorprende il Lecce e si qualifica agli ottavi (contro il Milan). I neroverdi di Grosso si impongono per 2-0, sbloccando il risultato già al 13’ con Muharemovic. (Sport Mediaset)

Il tecnico Luca Gotti ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta col Sassuolo. PIEROTTI – “Al 30esimo si è fatto male, zoppicava, si vedeva... (SOS Fanta)

Decidono le reti messe a referto da Tarik Muharemovic e Luca D'Andrea che regalano alla squadra di Fabio Grosso, una delle favorite del campionato di Serie B, la qualificazione agli ottavi contro una compagine di categoria superiore. (La Provincia di Cremona e Crema)

SASSUOLO, GROSSO: "GRANDE PROVA DI PERSONALITÀ"

Termina con una sonora sconfitta per il Lecce la gara al «Via del Mare» contro il Sassuolo valida per i sedicesimi di finale (secondo turno) di Coppa Italia. I gol degli ospiti, uno per tempo, portano le firme di Muharemovic, al 13', e D'Andrea, al 79'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A decidere la gara, ben giocata dal Sassuolo, sono le reti di Muharemovic - arrivato in estate dalla Juve – e di D’Andrea. Un gol per tempo che permette a Grosso di mettere in giaccio la partita. GOL DECISIVI (Gazzetta di Modena)

E' soddisfatto Fabio Grosso dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Lecce. "Mi tengo stretta la prestazione, siamo scesi in campo con lo spirito giusto. I ragazzi hanno giocato con personalità, ci sono i meriti della mia squadra - ha spiegato il tecnico del Sassuolo -. (Sport Mediaset)