I nuovi brand e i designer emergenti alla Paris Fashion Week di settembre 2024

Parigi è sempre una buona idea, soprattutto quando si tratta di moda. E allora eccoci all’ultima tappa di questo lungo fashion month che è forse anche la più attesa per via di tre eventi imperdibili: la sfilata di debutto di Alessandro Michele alla direzione creativa di Valentino, la prima passerella di Ganni e il fashion show di Coperni a Disneyland Paris – in chiusura (e di fatto fuori dal calendario ufficiale), la sera del 1° Ottobre, segnando un unicuum nella storia della moda. (Elle)

Su altre testate

La Paris Fashion Week Women’s SS25 che si avvierà a brevissimo è, in assenza di termini migliori, piena di cose da vedere e designer da scoprire. (nss magazine)

Come di consueto, conclusa la settimana della moda di Milano, è il turno della capitale francese di dare spazio alle creazioni primavera/estate del womenswear. (Pambianconews)

L'hair look grafico di Cardi B Eccone alcuni: (Vanity Fair Italia)

Settimana della moda di Parigi 2024: una breve storia delle case di moda e il replay delle sfilate della stagione

70 sfilate, 38 presentazioni, oltre party ed eventi per tutta la città. Tutti gli occhi sono puntati sul primo show di Alessandro Michele da Valentino, che è succeduto a Pierpaolo Piccioli. Milano passa il testimone a Parigi e alla Fashion Week, apertasi ieri 23 settembre con Weinsanto. (Corriere della Sera)

La Settimana della moda di Parigi celebra la moda, l'esperienza delle grandi case di moda e la creatività dei giovani stilisti. Scoprite la storia dei marchi nel calendario ufficiale della Settimana della moda e guardate le sfilate della stagione in corso. (Sortiraparis)