Accordo per la rescissione: Pogba e la Juventus si dicono di nuovo addio

Il contratto del francese scadeva a giugno 2026. Manca solo l’annuncio ufficiale del club bianconero È finita la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus. Il club bianconero e il centrocampista francese hanno trovato l’accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. Manca solo l’ufficialità. Pogba potrà tornare a giocare il prossimo marzo, quando scadrà la squalifica per doping (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juve LIVE: proposto Maguire, rispunta anche il nome di Badiashile per la difesa (Juventus News 24)

La Juventus ha trovato un accordo con il centrocampista francese Paul Pogba. La notizia è di queste ore. (AreaNapoli.it)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

📢 Pogba, decisione improvvisa: è arrivata la conferma UFFICIALE!

Romano: "Pogba pronto a firmare la risoluzione, con la Juve è finita" (Bianconera News)

La Juventus e Pogba hanno raggiunto un accordo totale per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. Come confermato da Romeo Agresti, l’entourage del giocatore e la società bianconera hanno definito gli ultimi dettagli per l’ufficialità ormai certa del divorzio. (FantaMaster)