Morata e la depressione: «Quando ce l'hai non conta che lavoro fai, devi lottare giorno e notte»

Alvaro Morata ha attraversato momenti difficili nella sua vita, come ha rivelato dal ritiro della Nazionale spagnola (con la quale, da capitano, ha conquistato l’ultimo Europeo) in un’intervista rilasciata a radio Cope: «Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita. Hai una persona dentro contro la quale devi lottare ogni giorno e ogni notte», ha spiegato l’attaccante del Milan (ilmattino.it)

Su altri giornali

Rugani torna alla Juve a gennaio per sostituire Bremer? La verità dell’agente, arriva la confessione di mercato (Juventus News 24)

"Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte. (Tutto Napoli)

“Quando passi per momenti veramente duri, con depressione e attacchi di panico, è uguale che lavoro fai o la situazione che vivi. Devi lottare contro quest’altra persona che hai dentro di te tutti i giorni e tutte le notti. (Fantacalcio ®)

Morata rivela: «Ho rischiato di smettere di giocare!». La confessione shock dell’attaccante ex Juventus

BERNABé INTER MILAN ATLETICO – Uno dei giocatori più promettenti del Parma risponde al nome di Adrian Bernabé, 23 anni e in Emilia dall’estate 2001. Notevole la sua crescita sotto la guida di Fabio Pecchia. (Europa Calcio)

Una chiacchierata sincera, in cui mettersi totalmente a nudo. (Calciomercato.com)

“La Spagna è il miglior paese del mondo. Aiuterà la gente che sta male, che ha dei momenti duri. (SportItalia.it)