Molfetta, saccheggiata la discoteca dell'omicidio: i ladri approfittano delle telecamere disattivate

Molfetta, saccheggiata la discoteca dell'omicidio: i ladri approfittano delle telecamere disattivate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Nella notte tra martedì e mercoledì 25 settembre il Bahia di Molfetta, teatro dell'omicidio della 19enne di Antonella Lopez, è stato saccheggiato e depredato: ignoti hanno portato via attrezzature da cucina e messo a soqquadro l’ufficio del titolare, Nicola Spadavecchia. Sul furto indagano i carabinieri di Molfetta, a cui spetterà capire se esiste un nesso con l’omicidio. Il delitto potrebbe essere stato soltanto un’occasione per i malviventi, visto che il locale è stato sequestrato e proprio per questo non è più dotato dell’impianto di videosorveglianza: il digital video recorder (il registratore digitale delle telecamere) è stato anch’esso messo sotto sequestro dalla magistratura. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Michele Lavopa, 21enne barese del quartiere San Paolo, ha risposto alle domande del sostituto procuratore antimafia Federico Perrone Capano e degli investigatori dei carabinieri e non ha negato le accuse. (ilmessaggero.it)

Poco più di 24 ore per individuare il responsabile dell’omicidio della 19enne Antonella Lopez, uccisa per errore, nella notte tra sabato e domenica, durante una serata nella discoteca Bahia di Molfetta (La Repubblica)

Privé con decine di bottiglie di champagne per godersi le serate nelle discoteche di Gallipoli, vestiti rigorosamente griffati, e sempre in sella alla sua moto. Nell’ultimo scatto pubblicato su TikTo… (La Repubblica)

Omicidio al Bahia, Lavopa: «Ho reagito agli insulti, sono pentito»

Il club, sotto sequestro, è stato saccheggiato: gli autori sono entrati da una finestra del retro del locale e si sono impossessati di alcune attrezzature della cucina e hanno messo a soqquadro l’ufficio del proprietario. (Corriere della Sera)

Ma questo evento di cronaca è qualcosa di più. (Telebari)

Il delitto è avvenuto nel lido Bahia Beach, dove il giovane ha detto di avere «reagito agli insulti» e di essere «pentito». Lavopa, durante l'interrogatorio, durato due ore, davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bari, Francesco Vittorio Rinaldi, insieme all'avvocato difensore, Nicola Martino, si è detto dispiaciuto per la morte della ragazza e ha confermato quanto. (MolfettaViva)