Molfetta, saccheggiata la discoteca dell'omicidio: i ladri approfittano delle telecamere disattivate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte tra martedì e mercoledì 25 settembre il Bahia di Molfetta, teatro dell'omicidio della 19enne di Antonella Lopez, è stato saccheggiato e depredato: ignoti hanno portato via attrezzature da cucina e messo a soqquadro l’ufficio del titolare, Nicola Spadavecchia. Sul furto indagano i carabinieri di Molfetta, a cui spetterà capire se esiste un nesso con l’omicidio. Il delitto potrebbe essere stato soltanto un’occasione per i malviventi, visto che il locale è stato sequestrato e proprio per questo non è più dotato dell’impianto di videosorveglianza: il digital video recorder (il registratore digitale delle telecamere) è stato anch’esso messo sotto sequestro dalla magistratura. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre fonti
Questa mattina, nel penitenziario di Bari, s'è tenuto l'interrogatorio di convalida del fermo di Michele Lavopa, 21enne del quartiere San Paolo autore reo confesso dell'omicidio di Antonella Lopez, 19 anni. (MolfettaViva)
Nella notte tra lunedì e martedì, il Bahia Beach di Molfetta è stato colpito da un furto. Il locale, già al centro di un'indagine per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne barese uccisa per errore durante una lite tra giovani, era stato posto sotto sequestro. (TarantoBuonaSera.it)
«Per quello là mi sono rovinato la vita». Michele Lavopa, 21 anni, è in carcere da lunedì per l'omicidio di Antonella Lopez, uccisa per errore nel club Bahia di Molfetta la notte tra sabato e domenica. (Corriere della Sera)
L’episodio è avvenuto la notte tra lunedì e martedì: ad accorgersi che qualcuno fosse entrato nel locale sul litorale tra Molfetta e Giovinazzo, sono stati i dipendenti della Trattoria Buen Vivir che ha continuato il proprio lavoro e la propria attività, in quanto con gestione e ingressi separati rispetto al beach bar dove è avvenuto l’omicidio. (MolfettaLive)
Sono indagati altri tre giovani che lo avrebbero aiutato nelle fasi successive del delitto. Erano presenti il gip Francesco Vittorio Rinaldi e l’avvocato difensore Nicola Martino. (CremonaOggi)
La ragazza è morta a causa di un colpo di pistola che l'ha centrata al torace, per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)