Come proteggere una Corvette dall’uragano Milton: il video virale

Come proteggere una Corvette dall’uragano Milton: il video virale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ESTERI

Quello che sta succedendo negli Stati Uniti, a causa dell’uragano Milton, è stato definito “la tempesta del secolo”. Vittime, allagamenti, edifici distrutti e milioni di persone senza corrente. In particolare, nella notte fra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre l’uragano Milton ha toccato terra nella Tampa Bay, nella Florida sudoccidentale che si affaccia sul Golfo del Messico. Ma c’è chi, in questi momenti di estrema difficoltà, non si perde d’animo e si ingegna come può, come questo ragazzo che per tenere al riparo la sua Corvette ha provato “incartarla”. (Auto.it)

Su altre testate

Più di 5 milioni di persone sono in fuga dalle zone a rischio e, oltre 2 milioni, al momento sono senza elettricità. Moltissimi esperti l'hanno già ribattezzata la “tempesta del secolo” in grado di rivaleggiare con eventi catastrofici come l'urgano Katrina e Allen. (ilmattino.it)

In realtà, anche se piuttosto raro, si tratta di un fenomeno noto come "mareggiata inversa". (Fanpage.it)

La tempesta ha colpito la Florida con venti e piogge fortissimi, provocando una raffica di tornado (LAPRESSE)

La polizia a Tampa salva alcune persone da una casa su cui era crollato un albero durante il passaggio dell'uragano Milton

Milton, che ha causato almeno quattro morti, si spostato verso sud nelle ultime ore dopo aver toccato terra a Siesta Key, circa 112 chilometri a sud di Tampa. L'uragano Milton ha creato ingenti danni in Florida, colpendo le città con venti e piogge fortissimi e provocando una raffica di tornado. (Corriere TV)

Tre milioni di persone senza elettricità, piante e edifici danneggiati, un numero ancora non definito di feriti e di morti. L'uragano Milton si è abbattuto sulla Florida e in questo momento sta procedendo verso l'Oceano Atlantico. (TGR Lombardia)

I riassicuratori europei tirano un sospiro di sollievo dopo che da Oltreoceano è rimbalzata la notizia dell’attenuazione dell’uragano Milton, che nella notte ha colpito la Florida. Alla Borsa di Francoforte il titolo di Munich Re è arrivato a guadagnare quasi quattro punti, il maggiore rialzo dell’indice DAX 40 e il secondo più alto dello Stoxx Europe 600. (Il Sole 24 ORE)