Lady Gaga a Venezia, il significato del cappello con ali di pizzo: nasconde un omaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Giusy Dente Lady Gaga a Venezia 81 Lady Gaga ha rubato la scena al Festival di Venezia, nella serata dedicata al film che la vede protagonista. L'attrice è sbarcata al Lido per la premiere di Folie à Deux assieme al fidanzato Michael Polansky, sfoggiando orgogliosa il prezioso anello di fidanzamento che le ha regalato come pegno d'amore. Il suo look sul red carpet ha immediatamente attirato l'attenzione, un mix di eleganza e originalità in perfetto stile Germanotta. (Fanpage.it)
Su altri media
A rendere quel momento memorabile fu un abito spettacolare in piume rosa di Valentino realizzato dall’ex direttore creativo della maison, Pierpaolo Piccioli. Correva l’anno 2018 quando Lady Gaga e Bradley Cooper sbarcavano in Laguna per presentare la pellicola A star is born. (Milano Finanza)
La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è arrivata al suo culmine. Gran parte del merito va ai suoi due protagonisti, Lady Gaga (Io Donna)
C'erano quelli di Joaquin Phoenix che, in jeans e maglietta bianca, alla conferenza stampa non è stato poi così tanto generoso: finite le domande, si è alzato e ha infilato la porta. (ilgazzettino.it)
Joker: folie à deux, la doppia follia nel musical da juke box di Cristina Piccino Il Manifesto La Mostra ha dato i numeri, un successo netto (+ 11% sui biglietti venduti; +25% di abbonamenti; +2% di accrediti) già prima del finale, sabato prossimo, che le giornate di sold out dentro e fuori le sale sul Lido immerso in un calore umido mai visto avevano già anticipato. (MYmovies.it)
Con l'uscita imminente di Joker: Folie à Deux, il mondo del cinema è pronto a rivivere l'oscurità e la complessità che hanno definito il primo capitolo della saga di Joker. Questo sequel, che promette di approfondire ulteriormente l'ambiguo e inquietante universo creato da Todd Phillips, sta già suscitando un'ondata di entusiasmo tra i fan. (Tom's Hardware Italia)
La diva statunitense è la co-protagonista della pellicola al fianco di Joaquin Phoenix, anche lui sul tappeto rosso con un capello biondo inedito. Lady Gaga arriva al Lido nel giorno di Joker: Folie à Deux di Todd Phillips, sequel del primo film sull’arcinemico di Batman, che vinse il Leone d’oro cinque anni fa. (OGGI)