Fiorentina, Commisso: "Certe squadre hanno vinto con debiti assurdi. Meglio di noi solo l'Atalanta"

Rocco Commisso torna a parlare: intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina ha affrontato molti temi, tra cui lo stadio, il mercato e le ambizioni del club viola. Le parole del presidente Commisso Rocco Commisso ha esordito parlando delle infrastrutture e dei problemi sugli stadi in Italia: "Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, per chiunque voglia creare. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Rocco Commisso ha raramente riservato parole di elogio alla Juventus, anzi. Il patron della Fiorentina ha spesso sottolineato la situazione economica non proprio florida della Vecchia Signora. Nella sua intervista alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport conferma tale tesi: "Da Ronaldo in poi Exor in cinque anni ha dovuto mettere 900 milioni di euro per sistemare i bilanci, nonostante i ricavi annuali fossero superiori a 450 milioni, più del triplo di quelli della Fiorentina". (AreaNapoli.it)

Commisso e gli investimenti della Viola "Considerando da dove siamo partiti, la crescita è stata innegabile. (Fantacalcio ®)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..."

Commisso: "Stavo per comprare il Milan. Zhang? Dov'è? C'è chi vince con i debiti... (Pianeta Milan)

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso, ha voluto parlare anche della Juventus: Commisso: "La Juventus ha subito una penalizzazione per irregolarità. (Bianconera News)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Anche negli anni scorsi la cessione di alcuni giocatori, che volevano andare via, è stata vissuta come una tragedia e invece il tempo ci ha dato ragione. (Tutto Napoli)