Tyson ha accettato di combattere con Paul perché aveva fumato veleno di rospo: "Me l'ha consigliato Dio"

E' il suo allucinogeno preferito: 'Lo strofini finché non diventa sabbia fine, e poi lo fumi. Sono un professionista ormai, non posso farne a meno' US retired pro - boxer Mike Tyson (L) and US... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 16 Novembre 2024. (iLMeteo.it)

Dopo averlo visto un po’ stanco, non volevo fargli troppo male“, sostiene nell’intervista post match Jake Paul, vincitore dell’evento mediatico dell’anno che si è rivelato forse il più noioso. “Mi dispiace di non averlo messo ko, ragazzi. (Il Fatto Quotidiano)

C'era molta attesa per il match di pugilato tra Jake Paul e Mike Tyson trasmesso in diretta mondiale su Netflix, attesa che è stata ripagata con ascolti da capogiro per il gigante dello streaming. Numeri che Netflix ha deciso di rivelare, e che approfondirà nei prossimi giorni con ulteriori dati (incluso il numero totale di spettatori): al momento ha comunicato che l'incontro è stato seguito da un numero stimato di 60 milioni di account in tutto il mondo, con un picco di 65 milioni di stream simultanei. (BadTaste)

L'ultima teoria del complotto su Tyson-Paul: vivisezionato l'intero match, è sparito il montante

The Athletic: “Il test con Tyson-Paul è fallito. A Natale dovranno trasmettere due partite importantissime”. La Lega già rimpiange Amazon Prime (IlNapolista)

Anche Elisabetta Canalis. L’incontro, che poi è stato vinto da quest’ultimo, ha attirato numerosi personaggi dal mondo dello spettacolo, vip e sportivi di diverse discipline, ed è stato trasmesso in diretta streaming su Netflix. (Il Fatto Quotidiano)

Non si fermano i sospetti circa il fatto che il combattimento vinto da Jake Paul su Mike Tyson sia stato combinato: è stato notato che nel corso dell'intero match l'ex campione del mondo dei pesi massimi non ha sferrato neanche un montante. (Fanpage.it)