The Voice Senior, le pagelle: il gesto di Arisa (9), i regali di Loredana (7,5), Clementino bacia la concorrente sulla bocca (6-)

Nella quinta puntata di blind audition Clementino ha fatto incetta di talenti (e non solo), meno fortunato Gigi D'Alessio che ha scelto due concorrenti in extremis per la sua squadra. La serata di The Voice Senior è scivolata via tra esibizioni emozionati, qualche défaillance, racconti inediti dei coach e un duetto a sorpresa tra Loredana e Clementino dedicato a Ivano Fossati. Le pagelle della serata. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il talent dedicato ai più maturi talenti vocali del nostro paese continua con la Blind Audition, che vedono i giudici impegnati ad arruolare gli artisti per costruire la squadra vincente. “Il talento non ha una data di scadenza”: continua a ricordarcelo, puntualissimo ogni venerdì sera su Rai1, The Voice Senior (DiLei)

Per questa splendida signora, si è trattato di una grande, grandissima occasione per tornare in tv dalla porta principale, dopo esserci già stata da giovanissima. (Liberoquotidiano.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

The Voice Senior, le pagelle: il gesto di Arisa (9), i regali di Loredana (7,5), Clementino e il bacio a una concorrente (6-)

"Respira, è successo altre volte, sei pronta?", le ha detto la presentatrice. La donna, presa dall'emozione, ha dimenticato le parole del brano, spingendo Antonella Clerici a intervenire sul palco. (Fanpage.it)

“Mi chiamo Carla Luvarà. Mio padre era duca e mia madre baronessa. Ho 75 anni e sono di Messina. Ho avuto un’infanzia difficile e la villa di famiglia fu demolita. Ma io mi sono concentrata sui desideri interiori, secondo la lezione del buddismo”. (Tempo Stretto)

Nella quinta puntata di blind audition Clementino ha fatto incetta di talenti (e non solo), meno fortunato Gigi D'Alessio che ha scelto due concorrenti in extremis per la sua squadra. La serata di The Voice Senior è scivolata via tra esibizioni emozionati, qualche défaillance, racconti inediti dei coach e un duetto a sorpresa tra Loredana e Clementino dedicato a Ivano Fossati (ilmattino.it)